»Alice & Adriano Official Forum {Adri ha ufficializzato il forum!

Reply
presenza 6/11/09
view post Posted on 6/11/2009, 11:38Quote

Chair<3

Group: ;Admin.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 22:03

ci sonooo

imageimage

~ The next yime you forget you're Blar Waldorf, remember I'm Chuck Bass. And I love you.

© ~JE

Roby&Mars ; Gabriele

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 17:38Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: ;Vice Founder.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 20:45

presente XD

image

.. La ragione del mio vivere ♥
perchè tu sei speciale,e resterai per sempre nel mio ♥

( 25.06.09 Modena: Foto&Autografo; 26.06.09 la TUA chiamata )

image

.. Bella come sei ♥
perchè la semplicità è più bella di qualsiasi grandezza

( 25.06.09 Modena: Foto&Autografo )

image image image

image

image

image

DEDìCHE ♥ FOR ME

ciaoooo ale grz della dedica!!!!!xD
volevo dirti che mi sei veramente simpa anche se,
cm hai dtt tu, nn ci conosciamo bn!!!!xD tvtttttttb by giusy

Ciau tesorino miuuuu!! <3 Sono Fraaaa!! ^^ Ti lascio anche io una dedica..anche se in ritardo..sorry! Volevo dirti che anche io mi sono affezionata tantissimo a te in questi mesi che abbiamo passato insieme.. Ti voglio taaaaanto bene..nn immagini qnt!! ^^ Baci baci cuoricììì *.* *Sghìì*

Ciaoooo tesoruccioooo... come stai?? sono passata a metterti la dedicuccia... Beh che dire? sempre le solite cose, solo che io le dico con il <3 anche se ti conosco da poco sei diventata subito amicetta mia xD te adoruuu baciii Eleee*

Ciaoo Sclerina Mia*
Eccomi qui a scriverti anke attè Una bella dedikuzza! Allora.. nn ci conosciamoo mooolto bene! Ma il tanto x sapere ke 6 paccia come mee e sclerina sii!xD
Mi hai aiutato nei momenti difficili quelli poki ke saii.. Mi hai aiutato cn la firma:D
A mettere in ordine tantissime cosee..! a sclerare,Mi hai aiutato insomma!!
Tu 6 una delle xsone più importanti in qst forum! Anke se ti conosco pocoo ti Adoroo lo stesso e ti Voglio un bene dell'animaa!Spero Caro Mio tesoroo! Ke questa dedikuzza la mettterai in firma! Se nn vuoi ti capiscoo xk fa schifo!^^

Però sappi ke ti adoro,ti amoo! lo stesso sempree!!
Mi mankano i nostri sclerii un poo!:'
Spero ke li riprendiamo prestissimoo!!

Un megabacionee! Tiiamoo!!
:wub:

Ciao SclerinaBettinelli!!
Qui è SclerinaCarta che parlaaa...
Anzi, che sclera xD
Grazie al forum del mitico Ale ho conosciuto persone fantastiche come te!!
Tu non lo sai ma io TìVìBì...ma tanto tanto tanto!
In bocca al lupo per gli esami!!...
W il forum Sclerino e soprattutto le mitiche Sclerine
SclerinaCarta <3

Ciao bella!!...Sono la Silvietta... Ti voglio tantissimo bene, sei unica!... Dalle alpi alle ande un grido si spande: Alle sei grande!! Bacini!...

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 6/11/2009, 11:38

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.
THE END
Affiliazioni
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Alice Bellagamba Official Forum - Amici 8 Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicAlice&Arianna Bellagamba Official Forum. Per sempre con voi!Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicVale Mele e Thomas Grazioso Official Forum» Margot Sikabonyi Fan ForumImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us Clicca Qui!!!
Gemellaggi
Image and video hosting by TinyPic ,Adriano Bettinelli OF;Alice Bellagamba Official Forum - Amici 8Image and video hosting by TinyPicAlice&Arianna Bellagamba Official Forum. Per sempre con voi!Image and video hosting by TinyPicMaddalena Malizia OF;